Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Santamaradona
Admin
Santamaradona

Numero di messaggi : 471

SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 12:57 pm

prima di tutto a fragomeni che si comportava stupidamente l'ho detto,non penso si sia offeso, ho anche scritto che il mio computer aveva fatto più punti di lui con la stessa rosa,non ricordo che abbia mai protestato e dire che l'anno in questione nonostante stesse a milano ci siamo visti, non penso sia tramando rancoroso nell'ombra alcuna vendetta. perciò non vedo dove vuoi andare a parare riferendoti al ciuccio, che se mi fosse venuto in mente allora forse l'avrei pure usato.

secondo sono contrario a qualsiasi votazione di radiazione, le persone sono libere di fare la figura che preferiscono, mi sembra, francesco, che quella che fa niccolò sia indiscutibile. per me lo scambio è assurdo per il semplice motivo che nicco ti ha dato quei giocatori perchè non era intenzionato, offeso chissà per quale motivo, a giocare più, non perchè voleva migliorare la sua rosa o attuare chissà quale strategia, una persona normale avrebbe continuato giocare ma nicco ha deciso di fare a modo suo, il che in realtà s lo devo dire mi infastidisce perchè mi sembra assolutamente scorretto, e anche questo puoi inventarti tutte le cose che vuoi è indiscutibile.

quindi le tue giustificazioni su scambi equi posizioni di classifica mi sembrano semplicemente ridicole, non vedo perchè tu stia cercando di giustificarti su questo punto dove sei obiettivamente in difetto poi per tutto il resto puoi anche affermare quello che ti pare, tipo se ci fosse stato chiunque alto al posto mio avrebbe accettato, non lo discuto come vedi non ho detto nulla sullo specifico dico solo che a me pare una presa per il culo alla quale tu hai partecipato, ne prendo atto e basta
Torna in alto Andare in basso
https://lrforum.forumattivo.com
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda

Numero di messaggi : 809

Foglio di personaggio
121111:

SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 12:03 am

Scambio annullato, rose risistemate, ci siamo divertiti, specie io e carlo, e la credibilità della Lega è intatta....il riferimento a dov'era il ciuccio era piu per carlo che era nella mia stessa stanza che per chi l'aveva messo....in fondo me ne sono sempre fregato di chi si lamentava dello scambio perchè chi si divertiva con me sapeva cosa ne pensavo e infatti non ho il minimo problema a tornare indietro cambiando anche la formazione gia fatta....mi spiace dire che sulla questione dell'essere serio era difficile non dire nulla, perchè anche se mi stavo divertendo a non esserlo, secondo me non ha fatto bella figura (sempre nei miei confronti ovviamente, non mi permetto di giudicare oggettivamente ma solo ciò che SECONDO ME non è stato carino) chi in passato si è dimostrato poco serio, magari anche per gioco come me, e adesso invece era paladino della giustizia.....oltre a Carlo ovviamente, perchè essendo qui con lui abbiamo gia allegramente rivisitato il passato....

Detto questo spero che tutto possa proseguir come se nulla sia accaduto, e che questo campionato finisca.....

Saluti
Torna in alto Andare in basso

SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» scambio Longobarda-Sparta
» Scambio fc retni as pulotti
» Scambio Longobarda-O.C.
» SCAMBIO Longobarda - OlympiqueCiccionnais
» Scambio Irr-OC