prima di tutto a fragomeni che si comportava stupidamente l'ho detto,non penso si sia offeso, ho anche scritto che il mio computer aveva fatto più punti di lui con la stessa rosa,non ricordo che abbia mai protestato e dire che l'anno in questione nonostante stesse a milano ci siamo visti, non penso sia tramando rancoroso nell'ombra alcuna vendetta. perciò non vedo dove vuoi andare a parare riferendoti al ciuccio, che se mi fosse venuto in mente allora forse l'avrei pure usato.
secondo sono contrario a qualsiasi votazione di radiazione, le persone sono libere di fare la figura che preferiscono, mi sembra, francesco, che quella che fa niccolò sia indiscutibile. per me lo scambio è assurdo per il semplice motivo che nicco ti ha dato quei giocatori perchè non era intenzionato, offeso chissà per quale motivo, a giocare più, non perchè voleva migliorare la sua rosa o attuare chissà quale strategia, una persona normale avrebbe continuato giocare ma nicco ha deciso di fare a modo suo, il che in realtà s lo devo dire mi infastidisce perchè mi sembra assolutamente scorretto, e anche questo puoi inventarti tutte le cose che vuoi è indiscutibile.
quindi le tue giustificazioni su scambi equi posizioni di classifica mi sembrano semplicemente ridicole, non vedo perchè tu stia cercando di giustificarti su questo punto dove sei obiettivamente in difetto poi per tutto il resto puoi anche affermare quello che ti pare, tipo se ci fosse stato chiunque alto al posto mio avrebbe accettato, non lo discuto come vedi non ho detto nulla sullo specifico dico solo che a me pare una presa per il culo alla quale tu hai partecipato, ne prendo atto e basta