Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda

Numero di messaggi : 809

Foglio di personaggio
121111:

SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Empty
MessaggioTitolo: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:40 pm

Approdano alla squadra simpatia della lega FcRetni i giocatori IAQUINTA, INLER, ODDO E CANINI, mentre indosseranno la prestigiosa maglia della Longobarda i rispettivi per ruolo MILITO, CANDREVA, NESTA, MORETTI
Torna in alto Andare in basso
KalleHeinz
Campione 2006-2007 (12sq) 2008-2009 (10 sq)
KalleHeinz

Numero di messaggi : 321

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:00 pm

Ma perché questa buffonata/puzzonata?
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 7:58 am

Ci sono i saldi credo....è stata pure una trattativa rapida...e non ha neanche voluto mia sorella in cambio, che era di solito la richiesta maggiore per gli scambi....pero se ti interessa Milito sono pronto a trattare....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Io aborro   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:28 pm

Chiedo la squalifica del presidente della retni.
Uno scambio del genere è inammissibile chiedo venga cancellato lo scambio e radiato il presidente della squadra che lo ha concesso,è evidentemente frutto di malafede, un fiscalismo esagerato governa tutto l'anno questo gioco, mi si minaccia di squalifica perchè non metto il totale dei crediti nella mia rosa (preciso: il totale, perchè il parziale c'è, a chi interessa vedere quanti soldi mi rimangono basta fare l'addizione) però se il presidente della retni cerca di prendere per il culo 10 persone con uno scambio farlocco nessuno dice niente? Ah già probabilmente nel regolamento c'è scritto che bisogna scrivere il totale dei fantamiliardi ma non c'è espressamente scritto che tentare accordi sottobanco e fare scambi prendendosi gioco di 10 persone non è legale quindi dobbiamo accettare supinamente che il furbetto del quartierino provi farci sembrare dei minchioni?

Presidente che facciamo?
KalleHeinz
KalleHeinz

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:46 pm

Aborro anche io.........
Che fare?
e chi lo sa Sad
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 11:15 am

Polemica sterile. Ma dov'erano questi presidenti quando stankovic veniva scambiato per taddei? e amauri per biabany rotto? Magari adesso si puo quasi dire che biabany sia al livello di uno schifoso amauri, non lo era quando è stato fatto lo scambio. E magari Iaquinta segna piu di Milito

Io invece di chiaccherare cercherei di trattare qualche giocatore. La Fc Segatori che protesta, ha gia chiamato la FCRetni per farli, non essedoci riuscita rosica. A me è stato detto che Biabany all'epoca era piu appetibile del mio Barreto, allora io le dico che magari il mio Iaquinta è piu appetibile del suo sneijder.

Per i crediti residui manco sto qui parlare. Ogni anno si dice alla Fc Segatori di mettere il totale perchè gli altri devono sapere quanto rimane disponibile puntualmente se ne esce con la cazzata dei CREDITI PARZIALI. Secondo il tuo pigro ragionamento ogni settimana basta scrivere il risultato finale e non i voti dei giocatori perchè tanto quelli sono gia scritti sul sito gazzetta e chi vuole se li vede.

ULTIMA PARENTESI. NON ACCETTIAMO POLEMICHE SUI PUZZONI DA FRAGOMENI DETTO "er coppola del 6 gennaio". FRAGOMENI SI RICORDI NAPOLI
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 11:19 am

KalleHeinz ha scritto:
Aborro anche io.........
Che fare?
e chi lo sa Sad

chiamate e fate scambi pure voi. A me interessa beckham. Di federico invece di protestare mi ha gia chiesto Milito. E' questo lo spirito.

Una curiosita. Mi ricordo che una volta ci fu un fantallenatore che cedette tutta la squadra ad un altro perchè era tipo ultimo. Ma era un tale Cicala? chi era? Ovvio che non è questo il caso visto che la FCRetni è attualmente ai playoff ed eventualmente in champions per il prossimo anno SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_biggrin
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: quando il gioco si fà duro.....   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 12:07 pm

Allora,

Prima cosa: se io ho tentato di comprare coppola quando non potevo è per ignoranza del regolamento non per malafede....e cmq una volta capito che non potevo comprarlo non l'ho fatto. fine della questione.

Seconda cosa:Io non ho contatto la retni per proporgli scambi di giocatori, è la retni che mi ha offerto dei giocatori per sneijder, e lo scambio non è andato in porto, e cmq si parla si snejeder che è probabilmente tra i 5 giocatori di centrocampo piu' appetibili nel gioco, e non pippe in cambio di campioni.

Quello che voglio dire è che aldilà del regolamento, non trovo corretto fare uno scambio del genere che è in modo spropositato a favore di qualcuno, non voglio nemmeno ipotizzare se dietro questo scambio ci sia un accordo meschino o solo la scelleratezza di niccolò la volpe.

Se non si prendono provvedmenti io cedo i miei giocatori migliori cercando i tutti i modi di penalizzare la longobarda, schiererò formazioni di 5 titolari quando gioco con avversari della longobarda. metto flamini' in porta quando gioco con la longobarda. D'altronde non stà scritto in nessun regolmento che non posso farlo, se si autorizza uno scambio del genere nessuno piu' ha l'autorità morale per impedirmi di fare una cosa del genere.

Fatemi sapere se sarà necessario che prenda questi drastici provvedimenti.....Matteo tranquillo ho tutto sto controllo.

P.S: Niccolò testa di banana

Carlo
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 12:16 pm

Se mi metti Flamini in porta quando giochi contro io sono contento....e comunque giocando per mezzo campionato con gli unici 3 portieri del milan che on scendevano in campo e partendo sistematicamente col meno 6, hai già regalato punti a tutte le me avversarie. Lo scambio è ovviamente a mio favore, come ogni scambio che un allenatore fa,ovviamente guardando ai propri interessi. Quelli di niccolo erano evidentemente di liberarsi di quei giocatori con ingaggi elevati per proseguire con la sua politica dei giovani....

Riguardo la vicenda Coppola. Non ci credo che dopo 10 anni di fantacalcio ancora non sai che un giocatore va prima prenotato e poi ufficializzato e non ufficializzato direttamente. E non si puo comprare quando il mercato è chiuso. C'hai provato e ti è andata male perchè noi vigiliamo.

P.S. Niccolo testa di banana. Grazie nik.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Bla bla bla   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 1:19 pm

Le chiacchiere stanno a zero....qui' o si tratta di
CIRCONVENZIONE DI INCAPACE
La circonvenzione di incapace è un delitto previsto e punito dall'art.643 del codice penale. Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto. Completa la fattispecie la circostanza per cui la condotta dell'incapace deve consistere in un atto dannoso per sé o per altri.
Il reo è punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da lire quattrocentomila a quattro milioni. Procedibilità d'ufficio, perseguibile dal Tribunale Monocratico.

o si tratta di

TRUFFA
La truffa ai danni dei singoli, come quelle che colpiscono le società consistono in primo luogo nell'individuare le vulnerabilità della vittima (stato di salute fisico, psicologico, economico, gusti e preferenze personali) operando in tre fasi:
raccolta illegale di informazioni personali (dati anagrafici, medici, abitudini quotidiane, età), con telefonate, pedinamento o interrogazione di vicini di casa impersonando pubblici ufficiali, amici, tecnici riparatori.
utilizzazione delle informazioni per scegliere la truffa che meglio si adatta alla vittima.
scelta del momento e del luogo ideale, spesso un orario in cui un condominio o un vicinato sono meno frequentati o in cui la vittima è sola in casa. (non posso non pensare a niccolò che passa le serate sul divano di casa sua con il corvo pompozzi sulla sua spalla.)
S.S.Irriducibili
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
S.S.Irriducibili

Numero di messaggi : 511

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 4:03 pm

Nonostante io resti interessato a Milito ha ragione Fragomeni: qui c'è di mezzo un reato e forse solo nella serietà di Forum, anche se non c'è più Santi Licheri, potremmo avere la soluzione di questa controversia
Santamaradona
Admin
Santamaradona

Numero di messaggi : 471

MessaggioTitolo: sparta st john   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 4:05 pm

il CDA della sparta ha deciso all'unanimità di cambiare il nome alla franchigia

da
sparta st john

a
Pompolo tanto nun te pago

il presidente lascia il posto ad un nuovo dirigente
il nuovo A.D. è Franco Nummefacciopiàperculo
https://lrforum.forumattivo.com
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 4:55 pm

In realtà non puo regalarmi il ristorante perchè a capodanno lo ha perso a carte col presidente Coni.....comunque basta con i finti buonisti.....se ci sta lo scambio Stankovic-taddei e Amauri-Biabany allora c'è anche Milito-Iaquinta....

non parliamo di serietà in questo modo perchè innanzitutto chiunque di voi davanti alla frase "si Milito lo cedo dammi chi te pare" avrebbero ceduto anche un parente stretto....ringraziate che non gli ho dato Baptista, almeno Iaquinta 3 gol in 6 partite li ha fatti e ha la possibilità di continuare a segnare appena torna.....a parti inverse ovvio che non l'avrei fatto....

io mi ricordo di una vicenda Palladino, risoltasi con un accordo tra i due per non fare un asta e spartirsi i 2 centrocampisti, nonostante Nik avesse richiesto 2 centrocampisti (il regolamento dice uno massimo). Visto che voleva palladino, era interesse di tutti vedere un asta visto che avrebbe abbassato i crediti residui di uno di voi, con possibilità eventuali di miglior mercato per gli altri.....o di un shevchenko perso a carte....o di un offerta per 2 giocatori in un asta, poi cancellata perchè raggiunto un accordo telefonico per spartirsi uno un giocatore e uno un altro.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: provvedimenti   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 5:15 pm

Fragomeni
Di federico
Coni
Csk heinze

Pensano che lo scambio sia fraudolento.
Anche matteo martino quando tra quattro mesi si accorgerà dell'accaduto sono certo non potrà che stigmatizzare negativamente l'accaduto.

Presidente pompozzi la sua posizione rischia di generare un muro contro muro tra lei e tutti gli altri fantallenatori.
Veda lei se tornare sui suoi passi oppure rischiare una contrapposizione che rischia di avvelenare il clima e di compromettere il regolare svolgimento del torneo.

Chiederei inoltre vista la serietà della faccenda a tutti i fantallenatori di pronunciarsi in merito(escluso niccolò ovviamente che farebbe meglio ad andare in silenzio stampa fino pasqua.
KalleHeinz
KalleHeinz

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 5:44 pm

La vicenda Palladino è stata de me sollevata a suo tempo e prontamente archiviata con la frase "vabbè lascialo perdere è Niccolò".......
Se ci sono i malati di mente che riaprano i manicomi perché solamente un matto avrebbe fatto IAQUINTA (rotto da 3 mesi), INLER (squalificato), ODDO (rotto da 1 mese) e CANINI (5,58 media Fantacalcio), per MILITO (8,71 vice capocannoniere 11 goal) ,CANDREVA (6,32 MF), NESTA (miglior difensore),
MORETTI...........oppure almeno che non vengano invitati / esclusi a partecipare dove c'è gente che ancora, ringraziando Dio, capisce quando c'è qualcosa di strano e lo fa notare.

Sinceramente mi sento preso per i fondelli e mi dispiace perchè un campionato così avvincente dove tutti e dico tutti compreso nico potevano vincerlo ancora non l'avevo mai fatto !!!

ormai credo che sia troppo datoche sono le 18:45.......e le partita è già iniziata......

tristezza Sad
F.C. Pulotti

F.C. Pulotti

Numero di messaggi : 214

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 5:58 pm

francè non continuare a paragonare il tuo scambio con iL BIABIANY - AMAURI
perchè il mio scambio era AMAURI E BLASI per BIABIANY - PEPE, mi serviva un attaccante titolare e un centrocampista che segna, che come possiamo ben vedere oggi, gioca e segna mooolto meglio di quella pippa di AMAURI, avevo TREZEGUET e non volevo due attaccanti della juve, amauri continuava a prendere 4,5\5, ho deciso di cederlo. Non mi sembra il caso di paragonare uno scambio assurdo come il vostro. Come ha evidenziato la CSK, MILITO - CANDREVA - NESTA, sono tre ottimi giocatori che non ha motivo di scambiarli con due infortunati e una pippa. Io ho scambiato una pippa per un talento che rientrava dopo una giornata e un attacante titolare nell'udinese all'epoca in gran forma.

Si sta falsando il gioco con questo scambio, chiedo al presidente di fare qualcosa.
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 6:14 pm

Presidente lei puo cambiare nome perchè non perde nessun titolo di campione dei campionati precedenti SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_biggrin....è facile cosi.....

Che lo scambio sia vantaggioso per me sono il primo a dirlo. Se poi alludete a qualcosa dietro allora non potete dire che era un campionato avvincente e che tutti potevano ancora vincere, perchè senno per quale motivo me li avrebbe ceduti? in realtà si era stufato di giocatore, ho fatto una proposta e ha accettato. Mettiamo ai voti chi avrebbe rifiutato perchè altrimenti gli altri si sarebbero arrabbiati.

Riguardo la votazione, non possiamo contare il presidente ciccio e il suo scagnozzo fragomeni come due entita distinte. Sarebbe un colpo troppo forte per chi è abituato a vederli contrastarsi a colpi di modifiche formazione e di acquisti di mercato fatti all'insaputa dell'altro....

Sulla questione palladino, se li è stato detto "lascia stare è niccolo" allora lo dico anche io. Se volete sistemiamo la situazione, perchè scherzi apparte (mi sto divertendo tanto, di solito io sono dalla parte opposta a dire che c'e qualcosa che non va), capisco che con tutto il divertimento che c'è a giocare con una squadra piu forte, a parti invertite mi dispiacerebbe vedere che altri fanno una squadra sbilanciata. Pero non mi dite che è in gioco la serietà perchè difficilmente ne ho trovata in passato quando bisognare sistemarsi ognuno la propria rosa, o consegnare voti in tempo.

Ma detto questo Milito per Iaquinta non lo discuto, sarà sbilanciato, sarà una scommessa, l'ho chiesto e l'ho ottenuto. Sarei pero curioso di vedere che succede se glielo rido e poi al prossimo scambio che vedo dico che per me è sbilanciato.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 6:43 pm

Basta con la politica dell'odio..
Io la metterei sul buon senso.....

Radiazione ai voti per niccolò......

Pompozzi restituisce i giocatori rapiti e se non lo fà si prende 10 punti di penalità

la questione si risolve ai voti, e non sarà necessario considerare me e martino due persone distinte, già siamo 5 persone contrarie allo scambio e nel caso di un eventuale votazione te e niccolò essendo le parti in causa non avete diritto di voto quindi direi che la matematica già ci premia.

E' scoppiata Cecchinopoli e la mannaia della giustizia sportiva sarà implacabile, chiunque avrà parlato al telefono con niccolò nell'ultima settimana rischia sanzioni pesantissime.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 7:04 pm

Chiedo scusa a Pompozzi, in fondo è una brava persona.....la colpa è di niccolo pero.....mi sembra assurdo metterla ai voti, in fondo scherzavo dai....continuiamo a giocare.....

Ufficializzo lo scambio con la Sparta StJohn: arrivano Gilardino e Matri, al posto di Tiribocchi e Tavano.
Provvedero ad ufficializzare quanto prima......

Gismondi, te hai 22 crediti, non 23, quindi non rubare, senno falsi il campionato....

Un saluto
La vergine maria
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 7:06 pm

Grazie Carlo, sono contento che sia finito tutto bene....io volevo restituire Nesta, Candreva e Moretti, pero se va bene cosi allora li tengo....casomai ti presto Milito una giornata, cosi, per amicizia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: post falso   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 7:14 pm

Ovviamente il mio ultimo post è falso, l'ormai noto criminale pompozzi è entrato col mio account.
La sua disonestà ormai non ha limite....farebbe di tutto per vincere questo fantacalcio, mi raccomando ragazzi non glielo permettiamo.
Dove arriverà la tracotanza di quest'uomo se qualcuno non gli impedisce di continuare su questa strada?
Se foste in un paesino austriaco negli anni 20 e conosceste un giovane austriaco di nome hadolf sareste in grado di fare la cosa giusta? Avrete modo di rispondere a questa domanda con i fatti....

STOP POMPOZZI NOW......
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 7:19 pm

Ma Cecchini non ha consegnato la formazione. Quindi sta schierando giocatori che non puo schierare, non avendo piu Milito.
Ma contro chi gioca la FcRetni? Contro la Sporting Segatori? cavolo allora ecco perchè prima erano al telefono. Protesto, cosi vengono regalati 3 punti alla Segatori, si sta falsando il campionato.....
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 7:19 pm

Ma Cecchini non ha consegnato la formazione. Quindi sta schierando giocatori che non puo schierare, non avendo piu Milito.
Ma contro chi gioca la FcRetni? Contro la Sporting Segatori? cavolo allora ecco perchè prima erano al telefono. Protesto, cosi vengono regalati 3 punti alla Segatori, si sta falsando il campionato.....
KalleHeinz
KalleHeinz

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 9:44 am

Ragazzi scusate ancora per il post di prima ma quando avete finito con questo teatrino me lo fate sapere.......poi però non mi fate prendere colpi come l'altra volta (discussione sulle penalità) che a distanza di mesi la classifica era totalmente cambiata........

Un augurio a tutti per la diatriba in atto Wink

CskHeinz
Carlo
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 11:35 am

Ma il ciuccio non c'era quando un fantallenatore ha smesso di giocare a metà stagione perchè non gli avevano dato buono uno scambio avvenuto al di fuori del periodo consentito? Comunque mi dispiace per le reazioni provocate, vedo che quando vi pare vi interessate molto del fantacalcio. Mi dispiace anche per giudizi espressi un po troppo malignamente che dovrebbero considerare anche che stiamo parlando sempre di un gioco e che non sto qui a cercare di rubarvi i soldi. Quindi se mi fate sostituire i giocatori scambiati che ho schierato nella formazione vi rido indietro i giocatori.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI   SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI Icon_minitime

SCAMBIO LONGOBARDA-RETNI
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» scambio Longobarda-Sparta
» Scambio fc retni as pulotti
» Scambio Longobarda-O.C.
» SCAMBIO Longobarda - OlympiqueCiccionnais
» Scambio Irr-OC