Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 22° giornata

Andare in basso 
+4
Orgogliogobbo
F.C. Leader
sparta st.john
A.S. Longobarda
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

22° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22° giornata   22° giornata - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 5:04 pm

resistete, presto verra comunicata la decisione, anche perchè non essendo stata mai specificata una data di chiusura del mercato quest'anno, è facile che si possa tranquillamente riaprire.

Per Simone. Grazie dei dettagli. Il problema di consegnare immediatamente il verbale al comanda è che l'hanno mandato a Milano, essendo lei residente a Milano. Io qui ho il verbale quello lasciato sotto il tergicristallo con la relativa ricevuta di pagamento. Va bene presentare questa? se si allora ci faccio un salto prendendo un permesso al lavoro.

Se mi dici che non va bene questa che ho, allora sento l'Irene cosa vuole fare e ti faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Orgogliogobbo

Orgogliogobbo


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 08.09.10

22° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22° giornata   22° giornata - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 5:24 pm

A.S. Longobarda ha scritto:
resistete, presto verra comunicata la decisione, anche perchè non essendo stata mai specificata una data di chiusura del mercato quest'anno, è facile che si possa tranquillamente riaprire.

Per Simone. Grazie dei dettagli. Il problema di consegnare immediatamente il verbale al comanda è che l'hanno mandato a Milano, essendo lei residente a Milano. Io qui ho il verbale quello lasciato sotto il tergicristallo con la relativa ricevuta di pagamento. Va bene presentare questa? se si allora ci faccio un salto prendendo un permesso al lavoro.

Se mi dici che non va bene questa che ho, allora sento l'Irene cosa vuole fare e ti faccio sapere.

Tu non hai il verbale..hai un preavviso.

Il verbale viene inviato successivamente (viene notificato) all'indirizzo di residenza. Ecco perchè è stato inviato a milano.

Tu porta la ricevuta di pagamento (dove avrai indicato il numero del verbale) e un'stanza che intitoli "richiesta di annullamento del verbale n... notificato in data... per intervenuto pagamento in data...." (prima della notifica del verbale).
Torna in alto Andare in basso
Orgogliogobbo

Orgogliogobbo


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 08.09.10

22° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Sara Tommasi per Di Federico   22° giornata - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 3:26 pm

La figlia che tutti i genitori vorrebbero..

https://www.youtube.com/watch?v=penlYMUDxYs&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





22° giornata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22° giornata   22° giornata - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
22° giornata
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» S.S.Irr 2a giornata
» 13 giornata
» 11 giornata
» scaricare il calendario dalla casela mail
» 15 giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Romana Fantacalcio :: ARCHIVIO :: 2010/2011 :: VOTI 2010/2011-
Vai verso: