Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercato aperto o chiuso

Andare in basso 
3 partecipanti

Apertura o chiusura del mercato?
- Mercato chiuso
Mercato aperto o chiuso Vote_lcap50%Mercato aperto o chiuso Vote_rcap
 50% [ 3 ]
- Mercato aperto solo per questa settimana
Mercato aperto o chiuso Vote_lcap50%Mercato aperto o chiuso Vote_rcap
 50% [ 3 ]
- Mercato aperto per questi 2 mercoledi (domani e il 23 febbraio)
Mercato aperto o chiuso Vote_lcap0%Mercato aperto o chiuso Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

Mercato aperto o chiuso Empty
MessaggioTitolo: Mercato aperto o chiuso   Mercato aperto o chiuso Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 7:00 pm

un voto a testa. E sbrigatevi per favore
Torna in alto Andare in basso
S.S.Irriducibili
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
S.S.Irriducibili


Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 12.02.08
Età : 42

Mercato aperto o chiuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato aperto o chiuso   Mercato aperto o chiuso Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:17 pm

Ormai anche le migliori democrazie europee ci fanno una pippa
Torna in alto Andare in basso
F.C. Leader




Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.09.10

Mercato aperto o chiuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato aperto o chiuso   Mercato aperto o chiuso Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:44 pm

Bè io il sondaggio non lo trovo proprio democratico...Secondo me era meglio prendere una decisione dall'alto, senza sondaggio, valutando la situazione...coni se ci sei, batti un colpo!!!perchè chi ha interesse a comprare giocatori voterà si, chi non ha più soldi o non ha bisogno di prenderli (presumibilmente) voterà no!quindi non sarà proprio democratico, ma solo specchio della convenienza e degli interessi delle varie squadre!

io della chiusra non ne sapevo nulla, nel regolamento non l'ho vista menzionata (ma è anche vero che tutto non l'ho letto e quindi non ne sono sicuro al 100%) ed il messaggio non l'ho letto (ma quando è stato inserito?lo stesso mercoledì della chiusura?).

In ogni caso ripetterò ovviamente quello che si deciderà!

Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

Mercato aperto o chiuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato aperto o chiuso   Mercato aperto o chiuso Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 3:21 pm

Il regolamento è fermo a due campionati fa. L'anno scorso il presidente intervvene per decretare la fine 2 settimane oltre la fine di quello calcistico. Non è un caso, è che abbiamo sempre dato la possibilità, col mercato chiuso, di fare qualche aggiustamento.

Visto che quest'anno non c'era stata comunicazione ufficiale ma solo una consuetudine, mi sembra giusto sentire tutti. A volte penso che stiamo giocando, quindi sti cazzi se io non devo fare mercato, se è giusto che stia aperto per dare la possibilità a chi non aveva capito, ben venga la chiusura ritardata (ho votato "si" infatti). Se poi viene comunicata una data e uno si dimentica e chiede la riapertura allora dico no. Se poi votate per dispetto o per interesse, allora torniamo a fare i precisi e rigidi e interpretiamo alla lettera il regolamento. Tra cui il consegnare la formazione con lo spazio tra i reparti (altrimenti non è valida) o scrivere perfettamente il nome di un giocatore perchè altrimenti non prende il voto se io non trovo quel nome sulla lista Very Happy . Bello no?
Torna in alto Andare in basso
F.C. Leader




Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.09.10

Mercato aperto o chiuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato aperto o chiuso   Mercato aperto o chiuso Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 4:51 pm

Infatti ho scritto "presumibilmente"!non nego infatti che se io avessi 2-3 fantaconi da spendere molto probabilemnte avrei votato no!detto questo quel che sarà, sarà, nessun problema!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato aperto o chiuso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato aperto o chiuso   Mercato aperto o chiuso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato aperto o chiuso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovaldo per Huntelar
» Mercato 5.......
» mercato libero fc retni
» Mercato 6....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Romana Fantacalcio :: Comunicazioni e discussioni :: Sondaggi-
Vai verso: