Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 23° giornata

Andare in basso 
+3
S.S. Coccio
A.S. Longobarda
Zoppas F.C.
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zoppas F.C.




Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 6:59 pm

Interessamento per ZEBINA (dif) - HETAMAJ (centr) - KOZAK (att.)
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 7:49 pm

Se Cecchini fa mercato allora anche la Longobarda compra. Interessamento per Agazzi
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 10:14 pm

La Testosteronix punta su:
Santon (cesena)
Olivera (lecce)
Kozak (lazio)
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:21 am

Olivera è gia fiero di vestire la maglia della Longobarda gia da qualche settimana Very Happy

Ma è disponibile a muoversi, se verranno formulate offerte valide
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:32 am

ma sulle liste era libero per questo l'ho selezionato, se no avrei scelto un altro!!!
Torna in alto Andare in basso
S.S.Irriducibili
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
S.S.Irriducibili


Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 12.02.08
Età : 42

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:32 am

Cecchini ti propongo Ròsina!!!!
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:10 am

Umberto Lasco ha scritto:
ma sulle liste era libero per questo l'ho selezionato, se no avrei scelto un altro!!!

E' vero, mi sono dimenticato di aggiornarle ieri.....pero è un po che ce l'ho....Chiedi se si puo fare una deroga al volo.....
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 10:52 am

Allora chiedo deroga dato che è dipeso da un malinteso!!!
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:04 am

Basta allungare di una settimana il mercato. Se tutti sono daccordo ovviamente. Pero un rimprovero devo fartelo. Come l'anno scorso ha avuto da settembre a mezzo febbraio per sistemare i giocatori in rosa infortunati o venduti all'estero. Ma attendi sempre l'ultimo giorno. Capisco che vuoi attendere la chiusura del mercato di gennaio, ma ti esponi a questi rischi, e comunque c'erano 2 settimane dopo la chiusura del mercato di gennaio. Ma con questo cosa voglio dire. Di a quell'ingrato di Fragomeni che ogni tanto deve controllare formazione e rosa. Ha mandato UNA formazione in un anno e pure oltre tempo massimo. Digli di smetterla di mandare sms a Sara Tommasi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:49 am

Si sono d'accordissimo con te, ma mi sono fidato della lista dato che è un fattore attivo del nostro fantacalcio....se non ci fosse stata allora il controllo su tutte le rose sarebbe stato obbligatorio, ma dato che c'era mi sono fidato...avrei preso tranquillamente Nocerino!P.S. ieri sera ho chiesto a Carlo: "vuoi Olivera o Nocerino? La risposta la sai!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:56 am

Ecco spiegato il tutto. Comunque altra soluzione sarebbe prendi Nocerino e basta senza riaprire il mercato tanto a nessuno interessava e ci sbrighiamo. Aspettiamo la decisione ufficiale.

Dai una pizza a Fragomeni da parte mia, come ben sai
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:29 pm

Era quello che volevo dire...mi prendo Nocerino,in virtù del malinteso, tanto non interessava a nessuno!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 4:53 pm

Dopo giorni di richiesta per Nocerino, non ho avuto risposta che sarebbe dovuta essere ovvia e intanto nocerino ha segnato e io forse ho giocato in 10...ecco il perchè non avrei voluto partecipare quest'anno...non cambieranno mai le cose!!!
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:06 pm

Umbe ti scrivo qua perchè sto in ufficio e non posso chiamare. Pero non puoi arrabbiarti con noi se quest'anno come l'anno scorso sei arrivato all'ultimo minuto dell'ultimo giorno a prendere un giocatore. Se te ne giocano 2 su 8 (come deduco dal tuo precedente post) forse dovevi fare mercato prima.
Non è una critica, vedi bene, ci mancherebbe, pero capisci stavamo (personalmente piu di altri) cercando di mantenere solo la parte divertente dei confronti in questa Lega, eliminando ogni possibile punto di contrasto tra regolamenti e consuetudini varie. Da qui è nata l'idea di fare io molte cose che spesso negli ultimi hanno creato ritardi, incomprensioni e litigi. Non c'è piu la corsa a presentare i voti, le penalità per ritardi nel consegnare i voti, nell'aggiornare le rose etc etc.....Si è cercato di giocare solo al fantacalcio. E per questo era stata creata una lista dei disponibili. Questo perchè innanzitutto era molto comoda. Secondo perchè dava la possibilità a chi lavora, e quindi non segue quotidianamente il calcio, di non partire completamente svantaggiato nel dover ogni volta andarsi a vedere 10 rose, confrontarle con la lista di tutti i giocatori e poi in quelli liberi andare a vedere chi gioca e poi comprarlo. Si voleva semplificare e velocizzare. Ma SOPRATUTTO, personalmente volevo evitare frasi del tipo "Siamo interessati a Tizio, se non ce l'ha nessuno, altrimenti siamo interessati a Caio" che francamente non si puo sentire. Ora ho quasi sempre aggiornato la lista, l'unica volta che non lo faccio succede questo, va bene mi dispiace, cerchero di far finire il mercato questo mercoledi perchè anche altre persone non sapevano finisse il 9 febbraio. Pero bisogna partire sempre da un presupposto fondamentale. La squadra è tua, è il tuo è l'interesse piu importante nel gestirla. Capisco che ti fidavi cecamente di me e della mia lista, pero considerando che erano 4 settimane che avevo Olivera, (solo contro di te non l'ho schierato 2 settimane fa purtroppo), bastava prestare un po di attenzione nei voti del lunedi. Personalmente posso quasi vantarmi di conoscere a memoria le rose di tutti, perchè ogni volta che escono i risultati automaticamente vado a vedere perchè uno ha vinto, o perchè gli manca uno 0,5 per segnare un gol in e quindi quale giocatre ha preso un voto di merda e l'ha fatto perdere. E cosi succede che mi ricordo.

Ora, con questo che voglio dire. Non puoi essere maniaco come me (te lo auguro questo Very Happy ). Pero dico che magari il disguido di Olivera si poteva evitare con piu attenzione/partecipazione settimanale. Nel senso che capisco il tuo rammarico perchè non hai fatto nulla di sbagliato. Però personalmente per temporeggiare su gli acquisti di Crespo, Constant e Benatia ho finito per perdere tre ottime sorpresa a 1 fantacredito. (Aneddoto su Crespo: mi è stato tolto da colui il quale mi ha battuto 1a0 nella stessa settimana (non schierandolo). Se lo prendevo io, che giocavo con 1 punta visti gli infortuni, avrei beneficiato della sua doppietta ribaltando il risultato del fantacalcio). (Cosa simile con Benatia, mi sono dimenticato di prenderlo, la domenica ha segnato il secondo gol in campionato, e mercoledi regolare è arrivato l'interesse di chi il calcio lo segue con fortuna (ogni riferimento a gismondi è puramente casuale Very Happy ).

Quindi sentirti dire che questo è il motivo per cui non volevi giocare, quando magari con piu attenzione potevi evitare il disguido, un po mi ferisce perchè io ho inventato le liste. (che probabilmente togliero visto che sono pericolose e tolgono un po di tempo al mio giovedi sera Very Happy ).

Quindi nel nome del sentimento di odio che ci accomuna verso Carlo Fragomeni e il suo scarso impegno in ogni ambito della nostra vita, ti chiedo di non arrabbiarti.

P.S. Nocerino con +3 di bonus te lo avrebbe tolto piano piano nelle 6 giornate successive con un ammonizione a domenica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
F.C. Leader




Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.09.10

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:20 pm

Purtroppo l'asta scadeva venerdì sera e quella settimana c'era l'anticipo al venerdì, quindi non l'ho schierato perchè non credevo di poter ufficializzare l'ac1quisto prima della scadenza dell'asta!

Ho visto però che Niccolò l'ha fatto con kovac (avendo più soldi degli altri), quindi l'avrei potuto fare anche io?basta puntar più di quanto l'altro potrebbe e si può ufficializzare anche prima della scadenza?
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 1:44 pm

E' indifferente se io abbia fatto mercato all'ultimo minuto o meno. Io posso anche decidere di fare una sola offerta all'ultimo secondo dell'ultima giornata di fantamercato questo non è vietato o sbaglio?
Come hai detto bene tu, hai creato la lista per evitare il "se non c'è l'ha nessuno" e via di seguito e quindi ritengo giustamente, che rifarsi a quella sia una cosa comoda e utile.
Ora per quale motivo avrei dovuto controllare le rose dato che vi è uno strumento che mi impedisce lo sbatti e il dover dire "se non c'è l'ha nessuno?
Io non me la sto, bada bene, prendendo con te o con nessun'altro, ma ritengo imbarazzante che io debba perdere un giocatore che in questo momento mi serve per il sol motivo che...mmmm...non esiste!!!
Rispondo alla fc Leader: Che le liste non siano state aggiornate dall'ottava giornata lo sai tu, io non lo sapevo e non vedo il motivo per il quale avrei dovuto saperlo dato che mi fido di chi le stava facendo in modo incondizionato.Poi come ho ben scritto in un altro post che mi sa che non hai letto, se non vedo movimenti o aggiornamenti presumo che non ce ne siano stati.Non passo ore sul sito della Lega a guardare tutto di tutti.
Non essendo Silvio, non ho chiesto una deroga ad personam come hai scritto, ma solo di avere ciò che mi spetta dato che non deriva da una mia puzzonata ma da un disguido non da me derivante.
Ancora, non ho guardato la formazione di Pompozzi perchè non ne avevo motivo e dato che non avevo a disposizione il pc essendo in calabria e inoltre non credo che nessuno avrebbe ricollegato, anche nel caso in cui avesse letto prima la formazione della Longobarda, il fatto che vi era un Olivera sia nelle liste che in schieramento.(non diciamo cazzate ed evitiamo di renderci ridicoli)
Per il caso Robinho, io ho fatto un'asta regolare con banditore che ha offerto il giocatore a tutti. Se poi vi siete fatti i CAZZI VOSTRI e uno seguiva l'inter anche se era stato detto di non controllare i risultati e nel bel mezzo dell'asta si è visto scritto "ha segnato eto'o" (Gismondi), uno si alzava e giraca per casa e poi è andato via a 3/4 di asta (Cecchini), l'altro stava male e non ha capito....MA CHE è COLPA MIA?
La prossima volta ci si comporta come persone adulte e non come ragazzini che dicidono di fare una cosa e se ne sbattono di tutto.
In ogni caso fate come minkia volete non me ne frega più niente.Potete allungarla o no.Nocerino non mi interessa più.
P.S. senza rancori.
Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
F.C. Leader




Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.09.10

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 3:24 pm

Dalla sezione mercato risulta:

-15 giornate con giocatori ufficializzati

- SOLO 7 aggiornamenti nella lista giocatori disponibili, di cui l'ultimo reca testualmente "agg. 12 Gennaio 2011"

Pertanto non serve conoscere tutte le rose a memoria, nè servono come credi ore per vedere che c'è un'evidente e significativo ritardo nell'aggiornare la lista dei giocatori disponibili, bastando anche il solo e semplice colpo d'occhio: 7 contro 15!!!!!

Perciò non credo di essere solo io a sapere che le liste non sono "in tempo reale"...è molto più probabile invece che sia stato solo tu a crederlo!

"Per il caso Robinho, io ho fatto un'asta regolare con banditore che ha offerto il giocatore a tutti" contento tu ad aver fatto un'asta con il solo Coni ed a ritenerla regolare...proprio perchè siamo persone adulte e NON RAGAZZINI, da adulto avresti acconsentito a rifare l'asta perchè IRREGOLARE, visto che io e gismondi non abbiamo potuto partecipare.
Proprio perchè non siamo ragazzini, se ti ho detto che non ho potuto partecipare all'asta forse l'ho detto perchè era vero e non perchè cercavo di fregarti...ma secondo te con 50 fantaconi ancora da spendere lasciavo un attaccante del milan a 20???????????quando floro flores mi è costato più di 30??????ma serviva altro per dover provare che quell'asta era irregolare??????e certo non è da ADULTI tapparsi le orecchie e dire robinho è mio robinho è mio, l'asta è battua l'asta è battuta...
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 3:52 pm

Quindi tutti tranne me e fragomeni controllano le rose e non la lista...........
La prossima volta ad un'asta, da che sei ADULTO, resta li e chiedi informazioni senza fare ciò che ti pare!!!
Torna in alto Andare in basso
Orgogliogobbo

Orgogliogobbo


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 08.09.10

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:03 pm

Per stemperare gli animi e arrivare ad un punto d'incontro (che reputo peraltro dovuto) DECIDIAMO DI ALLUNGARE IL MERCATO A MERCOLEDì PROSSIMO e per eventuali aste a venerdì?

P.S. Il fatto che floro flores sia stato pagato 30 e robinho 20 conta poco: io e umberto 3 anni facemmo un'asta per zampagna oltre i 200 fantaconi? Ricordì? ahahaha
P.S.1 Me lo aggiudicai io!!! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:27 pm

Si si grande Mari, l'avevo proprio rimosso, che asta fantastica ahahahahahahah!!! Cmq per me è indifferente..è il principio...io con il mercato ho chiuso!!! vada come vada!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Orgogliogobbo

Orgogliogobbo


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 08.09.10

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 8:06 pm

Interpello formalmente il presidente
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 12:22 pm

Umberto Lasco ha scritto:
Ora per quale motivo avrei dovuto controllare le rose dato che vi è uno strumento che mi impedisce lo sbatti e il dover dire "se non c'è l'ha nessuno?

E' proprio quello che cercavo di dirti, ma non ci siamo capiti. E' nel tuo interesse essere sicuro che quel giocatore non ce l'ha nessuno. Quindi io personalmente per evitare di sprecare un interessamento mi faccio un controllino. Tutto qui. Anche se la mia lista dice che è libero, è chiaro che non puoi prenderlo, ce l'ha un altro. C'è stata una disattenzione mia perchè non l'ho aggiornata ogni settimana, pero una anche tua perchè se c'è scritto che era aggiornata ad una data, a te bastava andare a vedere le ufficializzazioni delle 3o4 giornate successive alla lista (non serviva andare a vedere tutte le rose) e avresti visto diciamo gli aggiornamenti.
Io faccio anche voti, classifica e statistiche, e se c'è qualcosa che manca me lo segnalate. Non prendete per perfetta la classifica che do io. Se mi sbaglio e metto un punto in piu non è che vi lamentate perchè non è aggiornata (apparte Marco). Me lo dite e si cambia. Cosi con le liste. Non è legge. Non è regolamento. Mi spiace se le hai prese per perfette. infatti appoggio la richiesta di allungare una giornata cosi Nocerino è tuo. Però cosi come è tuo interesse controllare i tuoi punti in classifica perchè se mi sbaglio me lo segnali subito, lo è anche essere sicuro di prendere un giocatore disponibile.

Non so se mi sono fatto capire. Se il giocatore non era scritto nella rosa o ufficializzato avevi tutte le ragione (da regolamento), ma in questo caso insistendo sulla lista mi stai dando la colpa per il tuo mancato acquisto. E di questo in parte hai ragione, pero siccome potevi a mio giudizio fare un passo in piu per essere sicuro, direi che si puo tranquillamente sistemare la situazione allungando il mercato.

Comunque tolgo le liste.
Saluti
Daje Roma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
S.S. Coccio




Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 06.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 12:48 pm

Per ogni chiarimento, NON DO ASSOLUTAMENTE LA COLPA A TE, SIA CHIARA LA COSA!!!
Cmq la testosteronix ha finito di postare su questo argomento e ha terminato con il mercato.
Aloa!!!
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 2:52 pm

Orgogliogobbo ha scritto:
Interpello formalmente il presidente

E' circa una settimana che in un modo abbastanza velato lo stiamo chiamando, ma non ha recepito che deve emettere sentenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Santamaradona
Admin
Santamaradona


Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 04.02.08

23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 4:16 pm

Se questa corte ha capito bene il problema, il verdetto è presto detto:

Non penso sia rimproverabile a francesco il fatto che su base personale cerchi di rendere più facile reperire le informazioni sul mercato pubblicando una lista, tantopiù che molto correttamente ha sempre scritto il giorno in cui veniva aggiornata. Non era difficile immaginare che vi potesse essere qualche novità visto che la cartella interessamento ed ufficializzazione è sempre in fermento, con acquisti che vengono fatti settimanalmente.

io personalmente trovo utile la lista proprio perchè mi facilita le ricerche, anche se non è necessariamente aggiornatissima.

Pertanto l'offerta della testosteronix non era valida.

L'unica cosa cui mi rimetto al Webmaster è di capire se sia o meno chiuso il mercato. Per evitare qualsiasi fraintendimento di cecchiniana memoria, chiudere il mercato significa chiudere acquisti e scambi.

Colgo l'occasione invitando tutti a non utilizzare il tasto edit in prossimità del termine di chiusura per l'invio dei post, se non altro perchè l'orario in cui pensate di aggiornare il messaggio non corrisponde necessariamente a quello in cui viene pubblicato, con il rischio che vi venga annullato il messaggio.

In particolare per l'invio delle formazione, almeno quando l'orario delle 18:00 si avvicina, è meglio rinivare il post oppure quotare o editare il vecchio indicando espressamente la sostituzione, in questo modo è possible tracciare le modifiche.
Torna in alto Andare in basso
https://lrforum.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





23° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23° giornata   23° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
23° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 4 giornata
» 6 giornata
» 15 giornata
» 25 giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Romana Fantacalcio :: ARCHIVIO :: 2010/2011 :: MERCATO 2010/2011 :: INTERESSAMENTO-
Vai verso: