Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

A.S. PULOTTI

Andare in basso 
+3
KalleHeinz
S.S.Irriducibili
F.C. Pulotti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
F.C. Pulotti

F.C. Pulotti

Numero di messaggi : 214

A.S. PULOTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ah francè   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:07 pm

ah francè dai sempre la colpa a me, che ca.. centro io con pozzi!!! io ho detto alla irriducibili che non poteva fare un'offerta per due centrocampisti nella stessa asta. Che fai lo scarica barile!!
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda

Numero di messaggi : 809

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:14 pm

Gismondi prima mi sono scusato, adesso no. Te nel fare il riepilogo hai messo Pozzi alla testosteronix. Poi ti sei corretto. Pero la Testo ha letto e si è incazzata. Io ho spiegato. Poi aggiungo che la cosa che hai detto te dell'interessamento doppio che vale solo il primo espresso, te la sei inventata, perchè non c'è da nessuna parte. A me sembrava la strada piu comoda. C'è invece un precedente per il caso Palladino che ci ha illuminato. Che è quello che ho spiegato per Mancini. Quindi estendilo anche al caso Jimenez.
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:15 pm

connievee ha scritto:
RICAPITOLIAMO:

AS PULOTTI: offerta per GRAVA (dif) e MAXI LOPEZ (att)
LONGOBARDA: MANCINI e PACI (dif)
SS IRRIDUCIBILI: MANCINI (cen) e DAINELLI (dif) (l'offerta per jimenez viene annullata, hai offerto prima per mancini che è sempre stato centrocampista...nun ce provà)
CSK HEINZ: MAXI LOPEZ (att) e JIMENEZ (cen)
O.C.: POZZI e ZAURI
TESTOSTERONIX: POZZI, DAINELLI, MANCINI

Guarda, neanche ti eri corretto. l'hai scritto 2 volte A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_biggrin
S.S. Coccio

Numero di messaggi : 216

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:17 pm

jimenez (a) è anche quello che ha scritto Gis avvalorando la mia tesi che fosse attaccante!!!quindi non vedo l'errore!!!
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:48 pm

Gazzetta dello sport, pagina rosa ufficiale del parma, quella che noi abbiamo sempre considerato come la famosa LISTA. Quando un giocatore è qui, allora possiamo prenotarlo. Jimenez è centrocampista. Speriamo di aver sciolto ogni dubbio

A.S. PULOTTI - Pagina 2 Immagineei
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:51 pm

Umberto Lasco ha scritto:
è anche quello che ha scritto Gis avvalorando la mia tesi

Se adesso Gismondi (colui il quale ha ceduto Amauri e De rossi, e piano piano sprofondera verso il basso della classifica, magari anche chiedendosi il perchè) mi diventa la fonte guida di attendibilita della Lega.....A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_biggrin A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_biggrin A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_biggrin
KalleHeinz
Campione 2006-2007 (12sq) 2008-2009 (10 sq)
KalleHeinz

Numero di messaggi : 321

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:01 am

noi chiediamo jimenez dainelli mancini!!!

Umberto non potrebbe offrire 10 per Jimenez (presumo) perché doppia selezione di CC (Mancini e Jimenez appunto).......

Il Gis ha offerto 3 per Maxi Lopez quando ho precisato la mia di 2 dopo le 13:00 (che era sottintesa visto che è arrivata dopo la sua selezione) superata successivamente da una di 4.....

pertanto credo di aver ingaggiato Jimenez (C) e MaxiLopez (A).

Chiedo conferma dai supremi illustrissimi Wink
S.S. Coccio

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:32 am

come al solito è una buffonata!!!fate un po come cazzo vi pare...dov'è scritto che jimenez è CC e non A?!?!?!
KalleHeinz
KalleHeinz

Numero di messaggi : 321

MessaggioTitolo: Per Umberto........dalla Longobarda.....   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:28 pm

A.S. Longobarda ha scritto:
Gazzetta dello sport, pagina rosa ufficiale del parma, quella che noi abbiamo sempre considerato come la famosa LISTA. Quando un giocatore è qui, allora possiamo prenotarlo. Jimenez è centrocampista. Speriamo di aver sciolto ogni dubbio

A.S. PULOTTI - Pagina 2 Immagineei
S.S. Coccio

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:23 pm

come ho fatto io con niccolò e avete fatto un po tutti nel,momento in cui ha espresso l'interesse per 2 CC, gli è stato fatto notare ed è finita la questio. Siccome siamo tutti "FURBI", farlo notare sarebbe andato a discapito di qualcuno, dato che ciò che ho fatto non è stato con dolo.
S.S. Coccio

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:24 pm

Cmq godetevi il campionato!!!
F.C. Pulotti

F.C. Pulotti

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:05 pm

A.S. Longobarda ha scritto:
è anche quello che ha scritto Gis avvalorando la mia tesi

Se adesso Gismondi (colui il quale ha ceduto Amauri e De rossi, e piano piano sprofondera verso il basso della classifica, magari anche chiedendosi il perchè) mi diventa la fonte guida di attendibilita della Lega.....A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_biggrin A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_biggrin A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_biggrin

AH FRANCè LEGGI E PRIMA DE PARLA INFORMATE:

AMAURI 4 GOL (ultimo ad ottobre) media voto compresa di gol 6.12
BIABIANY 3 GOL (un attaccante in centrocampo) media voto compresa di gol 6,79

secondo scambio:

DEROSSI 5 GOL media voto compresa di gol 6,74
FLORO FLORES 6 GOL media voto 6,65

Non mi sembra di aver sbagliato.
Ultimo scambio:

DIEGO 3 GOL media voto 6 (naturalmente i 3 gol li ha fatti nelle prime 10 giornate)
ADAILTON 5 GOL media voto 7 (non giocherà più così tanto ora che sono arrivati GIMENEZ e SUCCI)

MATUZALEM 1 GOL media voto 6 (rientrerà nella prossima giornata contro il Parma)
LUCARELLI 4 GOL media voto 5,64 (inamovibile dall'attacco del Livorno)

E fra due giornate torneranno disponibili CAMORANESI e TREZEGUET

Francè guarda la tua di posizione in classifica, 10 punti dal primo posto sono tanti, ma 6 non sono pochi.
Facile parlare quando hai subito 20 gol. La squadra che ne ha subiti di meno, diciamo quella con più culo!
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:37 pm

Apparte che prima di parlare col mister Oronzo devi almeno vincere uno scudetto dell'amata lega. O al massimo completare prima un campionato....

Secondo, ti ringrazio per i dettagli sulle medie dei vostri giocatori scambiati, ma in quanto laureato in economia e frequentatore di diversi corsi di statistica mi permetto di contestare ogni tua media (cosi come al fianco di ogni dato che vuoi calcolare nella vita ci devi sempre mettere un grosso DIPENDE)....
Non puoi andare a paragonare i gol di un centrocampista con quelli di un attaccante. De rossi è forse il secondo centrocampista in italia per gol segnati, non puoi dirmi che hai fatto bene a scambiarlo con Floro Flores che è un attaccante. Ovviamente potrei dirti che è sempre comodo dare via un centrocampista per un attaccante, ma ci sarebbe da guardare anche quanto questo influenzi il resto del reparto che vai ad indebolire.
Per farla breve, se proprio devi fare un paragone, visto che prendi prima Biabany per Amauri e poi dai via Diego per Lucarelli, il confronto lo farei fra Diego e Biabany prima e fra Amauri e Lucarelli poi....perchè quello che hai fatto te è stato prima dare via attaccanti per rinforzare il centrocampo poi ti sei indebolito troppo in attacco e allora hai sfoltito il centrocampo per risistemarti davanti. Quello è alla fine del discorso la critica da me mossa. Insieme al fatto che io ti avevo offerto piu (diciamo sempre secondo me) rispetto a quello che poi ti hanno dato. Secondo il tuo ragionamento di medie e gol, BARRETO (media 7,68 e 10 gol) batte tutti quelli che hai preso. Quindi alla fine la mia soddisfazione rimane il tuo rifiuto allo scambio proposto diverso tempo fa per Amauri con Barreto, e il fatto che non sono l'unico a pensare al fatto che ci hai rimesso nello scambio. Poi la squadra è tua, ho pronosticato una tua discesa, vedremo chi avra ragione.....Barreto ha gia promesso una tripletta nella prossima partita contro di te
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:47 pm

Ho dimentica la cazzata sulle reti subite. Apparte che ho fatto pure 33 gol, 10 piu di te, quindi non guarderei solo ai gol subiti. Se quelli subiti sono fortuna, allora quelli fatti sono per forza bravura perchè realizzati con la MIA scelta dei giusti giocatori.

In piu guarda umberto primo in classifica. Ha gli stessi gol fatti e subiti, segno che non basta subirne pochi, ma serve subirli al momento giusto. Nel senso che in quella partita che perdi puo capitare che prendi molti gol, anche se ne basterebbe uno per perdere, e questo ti puo falsare le reti subite. Certo è meglio prenderne pochi, ma se ti puo consolare, visto che sei nuovo, vedrai che ci sara una naturale compensazione entro le prossime partite....
A.S. PULOTTI - Pagina 2 CopyA.S. PULOTTI - Pagina 2 FaviconA.S. PULOTTI - Pagina 2 Favicon
F.C. Pulotti

F.C. Pulotti

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 9:20 pm

francè entro due giornate mi rientrano CAMORANESI, TREZEGUET e MATUZALEM (con finalmente un nuovo allenatore), la mia è una squadra falcidiata dagli infortuni, non dagli scambi, se avessi tenuto i giocatori che ho dato via non ci sarebbe una differenza punti per me. Magari avrei vinto una partita in più per un gol di DeRossi, ma ne avrei persa un'altra per un gol di Biabiany. Quindi le chiacchiere stanno a zero.
A.S. Longobarda
A.S. Longobarda

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 9:36 pm

Infatti io bado ai fatti. Te mandi a fanculo quelli che hanno insultato Biabany dopo che ti fa il primo gol da quando l'hai comprato visto che era rotto o non giocava. Io ti ho risposto che se avevi Amauri questa domenica vincevi perchè facevi giocare nik con uno in meno. Questo è un fatto...avanti col prossimo
Santamaradona
Admin
Santamaradona

Numero di messaggi : 471

MessaggioTitolo: PRES   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 5:03 pm

sta scritto in alto al sito
è l'ultima asta dell'anno
https://lrforum.forumattivo.com
F.C. Pulotti

F.C. Pulotti

MessaggioTitolo: as pulotti mercato libero   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 7:42 pm

chiediamo LEDESMA (laz)
F.C. Pulotti

F.C. Pulotti

MessaggioTitolo: AS PULOTTI MAXI LOPEZ   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 7:55 pm

CHIEDIAMO ANCHE MAXI LOPEZ
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A.S. PULOTTI   A.S. PULOTTI - Pagina 2 Icon_minitime

A.S. PULOTTI
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» A.S. PULOTTI
» ufficializzazione a.s. pulotti