Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Problema Dzemaili.......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KalleHeinz
Campione 2006-2007 (12sq) 2008-2009 (10 sq)
Campione 2006-2007 (12sq) 2008-2009 (10 sq)
KalleHeinz

Numero di messaggi : 321

Problema Dzemaili....... Empty
MessaggioTitolo: Problema Dzemaili.......   Problema Dzemaili....... Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:44 am

Credo che ci sia stato un problema nel tesseramento del suddetto giocatore.
Per me non ci sono problemi ma chiedo chiarezza per il futuro.

grazie

ciao ciao

Carlo
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda

Numero di messaggi : 809

Foglio di personaggio
121111:

MessaggioTitolo: Dico la mia   Problema Dzemaili....... Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:25 am

Ti spiego la mia. E' simile alle altre vicende, cioè si cerca di chiudere un occhio perchè in fondo stiamo tutti giocando. Nik ha espresso interesse per Palladino e Dzemaili che sono entrambi centrocampisti. Il regolamento dice che non si possono richiedere 2 dello stesso ruolo. Quindi te pensi, ok offerta non valida. Invece no perchè Nik ti dice che una sola non è valida il primo centrocampista è valido. Tu dici ma la richiesta era solo una. E lui risponde ma non c'è scritto da nessuna parte che mi ANNULLI la richiesta. Dice solo che non si puo fare per 2 dello stesso ruolo. Siccome Marco è tirchio e non ha fatto offerte per Palladino nonostante abbia ancora quasi tutti i 500 fantaconi, si è deciso di dare Palladino a Marco e Dzemaili a nik, cosi sono tutti contenti. Me compreso visto che me ne sbatto di entrambi i giocatori.

PERICOLO: il solito precedente. Se oggi prenoto 10 centocampisti e aspetto le prenotazioni degli altri, poi se nessuno si interessa allora prendo il primo perchè è l'unica richiesta valida. Altrimenti lascio tutti quelli che sono stati prenotati insieme alla mia richiesta e prendo uno di quello non prenotati, facendo un accordo sottobanco alla Cecchini. Morale: posso evitare di fare aste ogni volta, e posso quindi evitare di sprecare l'unica richiesta settimanale a mia disposizione per un giocatore che anche altri hanno prenotato o prenoteranno all'ultimo.

Mettiamoci li una nota e lo sistemeremo per il futuro. Faccio notare che le 2 polemiche di quest'anno convolgono Cecchini. Urge premio di fine anno
S.S.Irriducibili
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
S.S.Irriducibili

Numero di messaggi : 511

MessaggioTitolo: Re: Problema Dzemaili.......   Problema Dzemaili....... Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 7:00 pm

CECCHINI PUPAZZO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema Dzemaili.......   Problema Dzemaili....... Icon_minitime

Problema Dzemaili.......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 giornata
» formazione mandrake X