Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ufficializz S.S.Irriducibili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
S.S.Irriducibili
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
S.S.Irriducibili

Numero di messaggi : 511

Ufficializz S.S.Irriducibili Empty
MessaggioTitolo: Ufficializz S.S.Irriducibili   Ufficializz S.S.Irriducibili Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 9:53 pm

La S.S.Irriducibili ufficializza l'acquisto di Palladino. Per correttezza non lo inserisco nella rosa in attesa di un intervento del Presidente: Nicco aveva chiesto due giocatori dello stesso ruolo, cosa che non si può fare, tra cui Palladino. Io non ho fatto l'asta per Palladino VOLONTARIAMENTE, perchè credo che sia nel mio diritto averlo in quanto Nicco ha commesso un errore, non rispettando il regolamento. Visto che siamo nella fase TUTTI RISPETTANO IL REGOLAMENTO, penso di avere ragione.

Art 4 quater: MODALITA’ DI SELEZIONE DEI GIOCATORI

Il giorno di apertura del mercato libero settimanale e’ il lunedì tutte le proposte per la settimana in corso possono essere fatte dal lunedì al mercoledì alle 23.30:00 per quanto riguarda il mercato libero.

I messaggi devono contenere nell’ oggetto la causale mercato ed in aggiunta il nome della squadra.

In occasione delle operazioni sul mercato libero è possibile richiedere al mercoledì sera solo un giocatore per ogni ruolo
Torna in alto Andare in basso
S.S.Irriducibili
S.S.Irriducibili

Numero di messaggi : 511

Ufficializz S.S.Irriducibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Ufficializz S.S.Irriducibili   Ufficializz S.S.Irriducibili Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:24 am

Supponendo nel silenzio-assenso del Presidente, accogliamo Palladino e salutiamo il simpatico Codrea
Torna in alto Andare in basso

Ufficializz S.S.Irriducibili
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16a Giornata
» 22 giornata
» Ufficializzazione S.S.Irriducibili
» Ufficializzazioni CskHeinz