| 19 giornata | |
|
+4KalleHeinz Zoppas F.C. A.S. Longobarda Santamaradona 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
A.S. Longobarda Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Numero di messaggi : 809 Data d'iscrizione : 26.02.08 Età : 43
Foglio di personaggio 121111:
| Titolo: Re: 19 giornata Dom Gen 25, 2009 11:26 pm | |
| - carlofragomeni ha scritto:
- Ammiro il suo grande coraggio, facile fare gli spacconi quando si è sopra, so' boni tutti, Vero Pompozzi?
le faccio presente esimio collega, che la scommessa è stata lanciata dal Cecchini, io in quanto destinatario della scommessa assumo il ruolo di "difensore del proprio ego", lo spaccone lo fa lui, che sfida il mondo perchè ha vinto 0,7 partite quest'anno (non consecutive) - carlofragomeni ha scritto:
- (prima di natale mentre io ero malato a letto con la polmonite il fantallenatore di anzio si vantava perchè dopo mezzo campionato sempre sotto era riuscito a superarmi di una manciata di punti. sono passate 4 giornate da allora, e la classifica parla da sola, e lui non parla piu'.
Lei si sbaglia, sia perchè mi riferivo alla superiorità del 5-5-5 dimostrata con 6 pippi all'andata e 4 al ritorno a casa Sua, sia perchè mi basavo su una certezza, cioè che alla pausa invernale di metà cammino ero riuscito a guadagnare 3 punti su di Lei, quindi come ho parlato a metà, parlero alla fine del campionato, proprio come recita il suo motto dei famosi cavalli boni....in fondo c'è ancora un'altro scontro diretto.... - carlofragomeni ha scritto:
- E tutti quelli che mi sbeffeggiavano offrendo fave per Kakà, sperando che lasciasse la fc segatori....ora non li sento piu'....
Come non li senti piu? io ti offro ancora Italiano, ha anche segnato sta domenica. Nessuno sperava che andasse al manchester city, altrimenti non ti avremmo fatto offerte per un giocatore non utilizzabile eheh....io in Italiano ci credo, quasi come Cecchini crede a Babbo Natale - carlofragomeni ha scritto:
- e ti dirò di piu' chiunque accetta la sfida di niccolò sfiderà automaticamente il sottoscritto a chi arriva sopra prima dei play off.................che c'è? paura?15 euro al vincitore.
Secondo il suo ragionamento visto che lei è sopra di me, lanciando questa sfida, diventerebbe lei stesso uno spaccone, quindi voglio venirle incontro con una nuova iniziativa simpatia, accettando la sua scommessa | |
|
| |
S.S.Irriducibili Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
Numero di messaggi : 511 Data d'iscrizione : 12.02.08 Età : 43
| Titolo: Re: 19 giornata Sab Gen 24, 2009 4:50 pm | |
| CECCHINI SEI IL MIO EROE!!! | |
|
| |
S.S.Irriducibili Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
Numero di messaggi : 511 Data d'iscrizione : 12.02.08 Età : 43
| Titolo: S.S.Irriducibili Sab Gen 24, 2009 4:47 pm | |
| Benussi
Stendardo Zenoni Zuniga
Ambrosini Liverani Maggio Muntari
Mascara Pandev Rocchi
In panchina: Iezzo; Ferrari, Rozehnal; Inler, Vergassola; Paolucci, Mutu.
FEDELI BOIA FRACICONE!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 19 giornata Sab Gen 24, 2009 4:02 pm | |
| Abbiati
Grygera Gamberini De Ceglie Balzaretti
Kaka Ferreira pinto Brienza Aquilani
Miccoli Corradi
Dida Domizzi Canini Biondini Bombardini Balotelli Borriello |
|
| |
Santamaradona Admin
Numero di messaggi : 471 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: formazioe sparta st john Sab Gen 24, 2009 3:53 pm | |
| buffon?? boh non so come si scrive bene non mi è mai capitato da settembre di doverlo scrivere
legrottaglie cassetti criscito
kuzmnaovic giovinco nedved mauri
pazzini acquafresca cruz
chimenti mellberg stankevicius kharja guarente
osvaldo | |
|
| |
Marco Nezzo
Numero di messaggi : 163 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: 19 giornata Sab Gen 24, 2009 3:50 pm | |
| Julio Cesar
Cordoba Kjaer Biava
Menez Bresciano Volpi Franceschini
Amauri Cavani Milito
Panchina: Toldo; Aronica, Cirillo; Foggia; Zalayeta, Iaquinta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Pro niccolo' Sab Gen 24, 2009 3:27 pm | |
| Io vorrei andare controcorrente e professare la mia enorme stima nei confronti del presidente niccolo' cecchini. Ammiro il suo grande coraggio, facile fare gli spacconi quando si è sopra, so' boni tutti, Vero Pompozzi?(prima di natale mentre io ero malato a letto con la polmonite il fantallenatore di anzio si vantava perchè dopo mezzo campionato sempre sotto era riuscito a superarmi di una manciata di punti. sono passate 4 giornate da allora, e la classifica parla da sola, e lui non parla piu'. E tutti quelli che mi sbeffeggiavano offrendo fave per Kakà, sperando che lasciasse la fc segatori....ora non li sento piu'....
Grande nicco....sfidali tutti questa manica di codardi....e ti dirò di piu' chiunque accetta la sfida di niccolò sfiderà automaticamente il sottoscritto a chi arriva sopra prima dei play off.................che c'è? paura? 15 euro al vincitore.
P.s: Martino prepara i soldi. Aumento di capitale. |
|
| |
Olympique Ciccionnais
Numero di messaggi : 103 Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: O.C Sab Gen 24, 2009 3:24 pm | |
| Handanovic
Zambrotta Garics Juan
Doni Stankovic Perrotta Rosina
Zarate Bianchi Di Natale
Marchetti Santacroce Zapata Conti Sissoko Pepe Calaiò | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: formazione 19ovesima giornata Sab Gen 24, 2009 3:15 pm | |
| abbiati
gamberini grygera balzaretti
KAKA Brienza ferreira pinto aquilani
acquafresca miccoli corradi
Dida domizzi criscito karhja biondini cacia borriello |
|
| |
S.S. Coccio
Numero di messaggi : 216 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: per niccolò Sab Gen 24, 2009 3:05 pm | |
| MA FALLA FINITA, INTANTO DEVI REIMPARARE A FARE LE FPRMAZIONI, E DOPO, CON QUELLA SQUADRA DI MERDA, PUOI SFIDARE LA GENTE...IO ACCETTO LA SFIDA RICORDANDOTI CHE HO SEMPRE VINTO LE SCOMMESSE CONTRO DI TE....BUFFONE | |
|
| |
S.S. Coccio
Numero di messaggi : 216 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Testosteronix Sab Gen 24, 2009 3:02 pm | |
| Sereni cannavaro costa riise pizarro cozza seedorf caserta tiribocchi di vaio amoruso
calderoni gastaldello padoin brocchi frick | |
|
| |
Santamaradona Admin
| Titolo: formazione sparta st. john Sab Gen 24, 2009 2:37 pm | |
| buffon?? boh non so come si scrive bene non mi è mai capitato da settembre di doverlo scrivere
legrottaglie cassetti deceglie
kuzmnaovic giovinco nedved barreto mauri
pazzini cruz
chimenti mellberg stankevicius guarente gargano cassano trezeguet | |
|
| |
KalleHeinz Campione 2006-2007 (12sq) 2008-2009 (10 sq)
Numero di messaggi : 321 Data d'iscrizione : 07.09.08
| Titolo: 19 giornata CskHeinz Sab Gen 24, 2009 11:51 am | |
| rubinho
maicon portanova samuel
motta t sculli simplicio brighi m
ronaldinho totti quagliarella
doni diakitè pieri palombo modesto sanchez pellissier | |
|
| |
A.S. Longobarda Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
| Titolo: Re: 19 giornata Sab Gen 24, 2009 10:31 am | |
| Curci
Mexes Vargas Bianco
Beckham Ledesma Santana Pirlo
Bellucci Gilardino Vucinic
Panchina: Frey, Manfredini, Lanna, D'agostino,Delvecchio, Denis, Shevchenko | |
|
| |
| Titolo: Re: 19 giornata Sab Gen 24, 2009 10:10 am | |
| - Southparkutd ha scritto:
- RAGAZZI VE LO RIPETO VINCERO' IO O AL MASSIMO SE LE COSE ANDRANNO MALE ARRIVERO' SECONDO O TERZO!!!
COMUNQUE PROPONGO UNA SCOMMESSA: CHIUNQUE MI SFIDA VEDRA' IL SUO PREMIO (IN CASO DI PRIMO, SECONDO O TERZO PIAZZAMENTO) RADDOPPIATO DA ME, ALTRIMENTI QUELLI CHE MI AVRANNO SFIDATO DOVRANNO RADDOPPIARE IL MIO (IN CASO DI PRIMO SECONDO O TERZO PIAZZAMENTO). LOGICAMENTE SE IO E LO SFIDANTE NON DOVREMMO ARRIVARE TRA I PRIMI TRE LA SCOMMESSA E' PATTA OSSIA NULLA FATEVI AVANTI VI ASPETTO NUMEROSI Ma lo sai che io ti sfido volentieri, perchè lo devi chiedere? pensa che io aggiungerei anche una commessa su chi arriva piu in alto tra me e te, scommessa che hai rifiutato ad inizio campionato.e me sa che te lo sentiviche avevi fatto una squadra di merda ahahah | |
|
| |
KalleHeinz Campione 2006-2007 (12sq) 2008-2009 (10 sq)
Numero di messaggi : 321 Data d'iscrizione : 07.09.08
| Titolo: Re: 19 giornata Sab Gen 24, 2009 9:13 am | |
| - Southparkutd ha scritto:
- RAGAZZI VE LO RIPETO VINCERO' IO O AL MASSIMO SE LE COSE ANDRANNO MALE ARRIVERO' SECONDO O TERZO!!!
COMUNQUE PROPONGO UNA SCOMMESSA: CHIUNQUE MI SFIDA VEDRA' IL SUO PREMIO (IN CASO DI PRIMO, SECONDO O TERZO PIAZZAMENTO) RADDOPPIATO DA ME, ALTRIMENTI QUELLI CHE MI AVRANNO SFIDATO DOVRANNO RADDOPPIARE IL MIO (IN CASO DI PRIMO SECONDO O TERZO PIAZZAMENTO). LOGICAMENTE SE IO E LO SFIDANTE NON DOVREMMO ARRIVARE TRA I PRIMI TRE LA SCOMMESSA E' PATTA OSSIA NULLA FATEVI AVANTI VI ASPETTO NUMEROSI A Nick te voglio bene ma prima impara a scrivere come alle elementari ci hanno insegnato ....... Riguardo alla scommessa ci penserò ......... | |
|
| |
Zoppas F.C.
Numero di messaggi : 96 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: FORMAZIONE SOUTH PARK UNITED Sab Gen 24, 2009 1:10 am | |
| 1_AMELIA 15_BOVO 2_BELLINI 13_CHIVU 16_DE ROSSI (c) 8_JOVETIC 77_VALDES 5_QUARESMA 10_ADRIANO 7_PATO 9_CASTILLO panchina18_bizzarri 4_dainelli3_angelo 11_felipe melo6_zanetti j. 19_julio baptista18_succi | |
|
| |
Zoppas F.C.
Numero di messaggi : 96 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: LA SOUTH PARK UTD VI SFIDA CHI HA ABBASTANZA FEGATO?? Sab Gen 24, 2009 12:57 am | |
| RAGAZZI VE LO RIPETO VINCERO' IO O AL MASSIMO SE LE COSE ANDRANNO MALE ARRIVERO' SECONDO O TERZO!!! COMUNQUE PROPONGO UNA SCOMMESSA: CHIUNQUE MI SFIDA VEDRA' IL SUO PREMIO (IN CASO DI PRIMO, SECONDO O TERZO PIAZZAMENTO) RADDOPPIATO DA ME, ALTRIMENTI QUELLI CHE MI AVRANNO SFIDATO DOVRANNO RADDOPPIARE IL MIO (IN CASO DI PRIMO SECONDO O TERZO PIAZZAMENTO). LOGICAMENTE SE IO E LO SFIDANTE NON DOVREMMO ARRIVARE TRA I PRIMI TRE LA SCOMMESSA E' PATTA OSSIA NULLA FATEVI AVANTI VI ASPETTO NUMEROSI | |
|
| |
| Titolo: chi non vota è un Maurizio Costanzo Ven Gen 23, 2009 1:29 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Mandrake XIX Ven Gen 23, 2009 1:21 pm | |
| Carrizzo Radu Mandelli Maxwell Zanchetta Cambiasso Montolivo Mancini Del Piero Lavezzi Floccari a disposizione: Muslera, Lukovic, Contini, Taddei, Sammarco, Maccarone, Morimoto |
|
| |
Santamaradona Admin
| Titolo: 19 giornata Mar Gen 20, 2009 1:22 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 19 giornata | |
| |
|