Ti spiego la mia. E' simile alle altre vicende, cioè si cerca di chiudere un occhio perchè in fondo stiamo tutti giocando. Nik ha espresso interesse per Palladino e Dzemaili che sono entrambi centrocampisti. Il regolamento dice che non si possono richiedere 2 dello stesso ruolo. Quindi te pensi, ok offerta non valida. Invece no perchè Nik ti dice che una sola non è valida il primo centrocampista è valido. Tu dici ma la richiesta era solo una. E lui risponde ma non c'è scritto da nessuna parte che mi ANNULLI la richiesta. Dice solo che non si puo fare per 2 dello stesso ruolo. Siccome Marco è tirchio e non ha fatto offerte per Palladino nonostante abbia ancora quasi tutti i 500 fantaconi, si è deciso di dare Palladino a Marco e Dzemaili a nik, cosi sono tutti contenti. Me compreso visto che me ne sbatto di entrambi i giocatori.
PERICOLO: il solito precedente. Se oggi prenoto 10 centocampisti e aspetto le prenotazioni degli altri, poi se nessuno si interessa allora prendo il primo perchè è l'unica richiesta valida. Altrimenti lascio tutti quelli che sono stati prenotati insieme alla mia richiesta e prendo uno di quello non prenotati, facendo un accordo sottobanco alla Cecchini. Morale: posso evitare di fare aste ogni volta, e posso quindi evitare di sprecare l'unica richiesta settimanale a mia disposizione per un giocatore che anche altri hanno prenotato o prenoteranno all'ultimo.
Mettiamoci li una nota e lo sistemeremo per il futuro. Faccio notare che le 2 polemiche di quest'anno convolgono Cecchini. Urge premio di fine anno