Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 25° giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
F.C. Leader




Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.09.10

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: 25° giornata   25° giornata Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:38 am

Infuocato fuori onda del Presidentissimo della F.C. Leader: “ma come cazzo si fa a togliere Iaquinta e Martinez a fine primo tempo per Del Piero e Toni?ma come si fa a far giocare l’attaccante che serviva alla Juve (Matri) nel ruolo di esterno???
Del Neri tifa Pulotti!!!


Nella successiva intervista a caldo, non riuscendo ad aspettare la pubblicazione dei voti, il Pres. Iucci sottolinea:

- Il palo di iaquinta a fine primo tempo, che avrebbe cambiato la partita della Juve (dove ho preso un 4, un 4,5 e 5,5)

- Del neri (che nell’intervallo non si è di certo bevuto un tè caldo) fa due sostituzioni davvero a cazzo…a mia memoria non ricordo un simile cambio su una partita sullo 0:0 dove la squadra avversaria non aveva mai tirato in porta. E tutto questo per far entrare nonno del piero e paloToni!!Ma che cazzo lo abbiamo comprato a fare matri se lo facciamo giocare esterno???

- Nel primo tempo MARTINEZ ha giocato bene i primi 20/25 minuti, finchè non è stato sistematicamente raddoppiato e non ha fatto più nulla, come quasi tutti gli altri 21 giocatori in campo…ma come si fa a dargli 4?????????nel primo tempo il bologna vinceva 3:0 oppure non è stato mai pericoloso ed il possesso palla è stato nettamente a favore della juve???come può prendere 4 come un pastore o un ilicic che hanno perso 7:0???

- il 7:0 dell’udinese che passeggia sul palermo…con 3 goals di di natale, di cui uno su doppio rimpallo ed uno su rigore…fatto con fallo da ultimo uomo su un mio giocatore lanciato a rete!ma sul 6:0 c’è bisogno di fare un fallo da ultimo uomo quando giochi già in 10???

- L’infortunio di Pizarro a fine primo tempo (la goccia che ha fatto traboccare il vaso)…a cui subentra SIMPLICIO, facendo sì che la Pulotti non giochi in 10 come avrebbe fatto al 99,9%!!!

Anche se la fc leader è allo sbando, anche se perderà 5 o 6 a zero, con un po’ meno di sfiga il risultato sarebbe stato ben diverso!!
Torna in alto Andare in basso
Santamaradona
Admin
Santamaradona


Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 04.02.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: commento   25° giornata Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:38 am

Mica starai a dire che Gismondi ha culo...? No perchè io penso che nessuno possa condividere la tua posizione.

Si sa che qui se di fortuna bisogna parlare non possiamo non interprellare il Pres. della Irriducibili.

In effetti però posso dire che se Agnelli non manda a casa Del Neri, tu dovresti intervenire, probabilmente se ci fosse stato ancora Ciro, qualche punto in più l'avresti fatto! IO se fossi nella Juve, prenderei un allenatore giovane che riesca a svegliare gli animi e trasmetta tutta la sua carica agonistica ai giocatori..che ne so uno come...Montella.

Nota di colore: finchè cecchini non ha fatto la formazione Borriello ha segnato 10 gol, da quando è tornato a schierare la formazione il centravanti si è fermato e si rompe le palle pure ad allacciarsi le scarpe.

A nome della Sparta ed immaqgino anche della Fc Leader cmq vorrei ufficialmente ringraziare la difesa del Palermo, non tanto per i gol ma per il fatto di essere riuscita su sette gol a far segnare sempre gli stessi, magari che ne so invece di raddoppiare Armero io un tentativo di azzoppare Sanchez l'avrei fatto.

Torna in alto Andare in basso
https://lrforum.forumattivo.com
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:24 pm

Nel resoconto della domenica calcistica anche la Longobarda fa le sue considerazioni. Daccordissimo su Matri e per questo ringrazio Del Neri. Nella prima domenica da quando è iniziato il campionato mi sono trovato con 4 punte che giocano titolari (Nene, Hernandez, Pato e Matri) subito ho pensato "classico, quello che lascio fuori mi fa la doppietta". Ebbene loro hanno deciso di non segnare nessuno. Aspettiamo solo Pato stasera e incrociamo le dita. Piccola nota di colore. Ho sentito del gol del Cagliari per radio, e hanno detto gol di Nenè (quello che ho messo in panchina) e mentre tornavo a casa bestemmiando ho scoperto che era Acquafresca ma soprattutto che era un capolavoro di Dias, che giocando contro di me è un po come se avesse segnato per la Longobarda.
Alla nota su Borriello del presidente, aggiungo quella su Krasic, che il cecchini ha lasciato in panchina per 20 giornate e da quando ha cominciato a schierare la formazione con lui titolare, Krasic è tornato quello del campionato russo che tutti conoscevamo. Visto che si parla di Palermo (ci vorrebbe ciccio Martino qui per divertirci un po) faccio notare che la critica che si fa alla difesa della roma è di giocare sempre troppo bassa dove il fuorigioco diventa arma inutile e quasi pericoloso. Beh il palermo ha preso un po troppo alla lettera le indicazioni sul fuorigioco perchè dopo 15 minuti di partita non puoi fare il fuorigioco nella metà campo dell'avversario. il gol di Sanchez (il secondo) poteva farlo pure Handanovic, visto che sono partiti dallo stesso punto del campo....Io sarei curioso di sentire cosa si dicono sti calciatori in allenamento (apparte quante se ne sono fatte la sera prima). Perchè quando giochi col Bologna pensi cazzo c'è Di vaio, marco lui finisce il bologna, e invece no, vai con la tattica del fuorigioco. Dopo aver segnato non era felice, era stupito. Tra l'altro ricordo che ci fu una mezza battaglia legale sulla chiusura del mercato perchè 3 persone erano interessate a Barzagli.
Torna in alto Andare in basso
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:31 pm

Admin ha scritto:
Mica starai a dire che Gismondi ha culo...? No perchè io penso che nessuno possa condividere la tua posizione.

Ma guarda che Gismondi ha l'attacco piu forte del campionato. Se non l'avesse gia vinto a mani basse la SS Irriducibili il campionato sarebbe di Gismondi Very Happy

Admin ha scritto:
magari che ne so invece di raddoppiare Armero io un tentativo di azzoppare Sanchez l'avrei fatto.
Se ti sente Umberto Very Happy Tra L'altro dovrebbe aver preso 9. Il 10 credo l'avrebbe preso solo se giocava per la Pulotti
Torna in alto Andare in basso
Santamaradona
Admin
Santamaradona


Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 04.02.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti   25° giornata Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 3:16 pm

Beh il destino di questo campionato è segnato..non credo vi siano incertezze o dubbi di sorta su chi sarà il vincitore. Egli sa perfettamente che questo campionato può solo perderlo.

Cmq sono contento quest'anno di aver assistito a grandi exploit di giocatori che militano nel nostro campionato Piatti,, Ilicic, Bogdani Toni, mi mancava solo festeggiare il poker di sanchez, l'unico cruccio è che erano regolarmente dall'altra parte del campo a bucare la mia povera difesa.
Torna in alto Andare in basso
https://lrforum.forumattivo.com
S.S.Irriducibili
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
S.S.Irriducibili


Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 12.02.08
Età : 42

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:32 am

Coni stai attento quando esci di casa: Piatti ha fatto una doppietta contro di te (ovviamente i suoi unici gol in Serie A) e potrebbe anche spararti sempre con una doppietta!

Detto questo credo che tutti voi vi riferiate a Gismondi come vincitore ormai scontato del campionato ed io non posso che essere d'accordo. Se lo merita, perchè ha l'attacco più forte del campionato. Quest'anno per noi altri era impossibile essere alla sua altezza.

Complimenti Gismondi!
Torna in alto Andare in basso
Santamaradona
Admin
Santamaradona


Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 04.02.08

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Risposte   25° giornata Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:55 am

Non sono sicuro che ci riferissimo proprio a Gismondi...però può essere non so mi rimetto al parere del Pompolo per un confronto su quale in effetti sia ormai l'indiscusso favorito
Torna in alto Andare in basso
https://lrforum.forumattivo.com
A.S. Longobarda
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
Campione 2007-2008 (12 sq) e Campione Cecchini's League 2009-2010 (10 sq)
A.S. Longobarda


Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 26.02.08
Età : 42

Foglio di personaggio
121111:

25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:20 am

A.S. Longobarda ha scritto:
Ma guarda che Gismondi ha l'attacco piu forte del campionato. Se non l'avesse gia vinto a mani basse la SS Irriducibili il campionato sarebbe di Gismondi Very Happy

La sfortuna di Gismondi è stata quella di Cavani che è stato investito sulle strisce da una macchina guidata da Di Natale che quando è sceso a controllare è stato ucciso da Gargano, Campagnaro e Mazzarri insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





25° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 25° giornata   25° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
25° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 giornata
» 5 giornata
» 4 giornata
» 21 giornata
» 10 giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Romana Fantacalcio :: ARCHIVIO :: 2010/2011 :: VOTI 2010/2011-
Vai verso: