Lega Romana Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lega Romana Fantacalcio

Nuovo anno nuove risse
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stagione 2009-10: I PREMI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
S.S.Irriducibili
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
Campione 2004-2005 (12 sq) e 2010-2011 (10 sq)
S.S.Irriducibili


Numero di messaggi : 511
Data d'iscrizione : 12.02.08
Età : 42

Stagione 2009-10: I PREMI Empty
MessaggioTitolo: Stagione 2009-10: I PREMI   Stagione 2009-10: I PREMI Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 10:10 am



Come ogni anno il vostro Zilianone ha stilato le classifiche con i premi più contesi da tutti gli allenatori della galassia. Ecco a voi i premiati:

PREMIO DIRIGENTE DELL'INTER Fedeli, o quel che ne resta, per Alberto Paloschi, pagato 140 fantaconi e autore di 4 gol, di cui però solo 2 nel periodo del Fantacalcio. L’ennesima dimostrazione di incompetenza più assoluta per Fedeli, il boia fracicone che mai vincerà nulla.

PREMIO ZAMPARINI Non pensavo che qualcuno avrebbe mai potuto battere Pompozzi ed invece ecco la sorpresa della stagione: nome Niccolò, cognome Cecchini, professione Ristoratore. È lui a trionfare e a soffiare il premio ad un Pompozzi che si è comunque impegnato molto per vincerlo. La questione legata all’acquisto di Toni e Beckham prima del termine previsto per l’apertura del mercato, e la clamorosa testardaggine di Cecchini nel non comprendere la lingua italiana, basterebbero da soli per scrivere un libro. Il fatto che poi Cecchini sia scomparso dal sito, non abbia consegnato più la formazione e si sia dedicato solo allo squash rappresentano il degno contorno ad un personaggio fuori dagli schemi, che ci ha regalato l’ennesima chicca dopo la meravigliosa vicenda del cuoco.



PREMIO LO SCAMBIO DEL CRETINO Il premio deve essere diviso in questo caso tra due Cretini, che hanno voluto gabbare l’intera Lega con uno scambio davvero vergognoso: Iaquinta, Inler, Oddo e Canini alla Retni, Milito, Candreva, Nesta e Moretti alla Longobarda. Oltre all’evidente disfunzionalità dello scambio, su cui comunque a termini di regolamento non avevo e non ho nulla da eccepire, l’assurdità venne dalle motivazioni che spinsero Cecchini a devastare la sua rosa: la ripicca più puerile per l’affaire Toni-Beckham, che infiammò le sedi della Lega Romana per due settimane. Si poteva premiare Fedeli, che cede Miccoli per l’inutile Cassano, si poteva premiare Coni, che si prende Buffon (rotto) per Marchetti, o si poteva premiare Gismondi, che ha dato Diego per il simpatico Matuzalem. Ma Cecchini e Pompozzi sono davvero ad un altro livello.




PREMIO PANTALEO CORVINO Coni per Alessandro Matri, pagato 1 ed autore finora di 12 gol. Il presidente della Lega, nonché presidente della Sparta St.John, nonché puttaniere di livello mondiale, nonché avvocato senza scrupoli della Roma per bene, ha avuto in questa stagione l’attacco sulla carta più forte con Matri, Pazzini e Gilardino, ma si è dimenticato degli altri tre reparti, finendo come sempre lontano dal podio.




PREMIO GRAZIE DEI 50 EURO Istituito quest’anno per suggellare la straordinaria, mitica e direi davvero celestiale accoppiata Fragomeni-Martino. Il fatto che ancora oggi abbiano in rosa Osvaldo, passato all’Espanyol l’11 gennaio, è solo una goccia nell’immenso mare di assurdità compiute dalla Sporting Segatori, di cui ancora non si capisce chi è l’uomo mercato e chi dovrebbe fare le formazioni. Per motivi ancora oggi oscuri sono stati un mese senza portiere, perché giocava Dida e loro avevano Abbiati, Storari e Roma(???). Ma durante la stagione vi siete mai parlati almeno una volta?
Torna in alto Andare in basso
 
Stagione 2009-10: I PREMI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stagione 2010-11: I PREMI
» TREMATE: ECCO I PREMI
» calendario 2009 2010
» Rosa SS Irriducibili
» regolamento 2009-2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Romana Fantacalcio :: Comunicazioni e discussioni :: Premi-
Vai verso: